lunedì 30 dicembre 2013

I miei regali di Natale 2013

Pin-Up oggi vi mostro i regali che ho ricevuto per questo Natale 2013. Sono tanti, belli e mi sono piaciuti davvero tutti. Essendo in vacanza ho avuto anche tempo di girare un video su ciò, spero vi piaccia.


Questa è una panoramica dei regali che ho ricevuto.


Ora però andiamo più nel dettaglio:

Fotocamera Samsung NX1100 colore nero

Bijoux verde con charms color argento

Cofanetto Pupa Pierrot color blu

Orologio Geo di Alviero Martini, Prima Classe

Corpetto Soho di color grigio 

Maglioncino Soho color panna con strisce e numero color nero

Gonna pantalone di Soho color nero

Queste ragazze erano i miei regali di Natale. A me piacciono davvero tutti, questo anno come non mai sono davvero stra-felice dei regali che ho ricevuto.
Ci vediamo al prossimo post.
Un bacio, Miss B

E voi cosa avete ricevuto per questo Natale 2013?

martedì 24 dicembre 2013

Idee regalo per Natale

Heiii!
Oggi è la vigilia di Natale ma io ancora non ho comprato tutti i regali, immagino che anche molti di voi ancora non abbiano finito i loro acquisti per questo motivo voglio darvi degli spunti degli ultimi minuti sui regali da fare ai vostri parenti ed amici.


Palette Clarins
Profumo Chanel N°5
Candela Yankee Candle


Profumo Bulgari Aqua
Camicia Ralph Lauren
Orologio Giorgio Armani


Palette Estee Lauder
Profumo Daisy by Marc Jacobs
Bronzer Too Faced


T-Shirt Jack & Jones
Profumo Hugo Boss
Scarpa Nike

Questi vogliono solo essere alcuni spunti per i vostri regali dell'ultimo minuto in modo da andare sul sicuro, perché diciamo la verità chi non li apprezzerebbe? Ci tengo a precisare che i prodotti non sono stati sponsorizzati da nessuna azienda.
Ora corro a fare anche io gli ultimi acquisti! Buona vigilia di Natale e tutte. Al prossimo post!
Un bacio, Miss B

Che ne pensate dei regali che ho selezionato per voi? Avete già finito gli acquisti per Natale?

domenica 22 dicembre 2013

Finalmente sono arrivate le vacanze natalizie!

Pin-Up dopo innumerevoli giorni di assenza eccomi qui tornata a bloggare di nuovo! Non vedevo l'ora di ricominciare con il blog perchè ho davvero tante cose da dirvi. Nei giorni passati ho fatto tante cose: sono andata a scuola, studiato, studiato, studiato... hahahah ma alcuni giorni sono riuscita a dedicarli a me stessa: un giorno sono andata con una mia amica al centro di Roma a cercare i regali per il 18esimo compleanno di una nostra amica e ieri ho fatto tanto shopping, inoltre voglio fare il famoso post in cui vi mostro i vestiti di cui vi ho parlato tanto tempo fa. Ma vi mostrerò tutto nei prossimi post.

In questo post voglio parlare delle vacanze natalizie che finalmente sono iniziate, che bello! Le aspettavo da tanto, mi serve proprio qualche giorno per rilassarmi anche se mi hanno riempito di compiti... sigh...
Con questo post voglio anche augurarvi Buone Vacanze! Riposatevi e mangiate tanti dolci mi raccomando! (Anche se non troppi dai... hahah)


Mancano solo 3 giorni al Natale, io sto facendo il conto alla rovescia e sono troppo felice! Non vedo l'ora che arrivi. Penso di passarle con la mia famiglia e al paese, si giocherà a tombola, si mangerà tanto torrone e tanti panettoni, gnam gnam. Però sono ancora molto indietro con i regali, spero di riuscire a finire in tempo.


In questo periodo dell'anno mi piace tanto ascoltare le canzone natalizie poiché fanno entrare meglio nella magica atmosfera del Natale.

Le canzoni che ascolto sempre sono:
Last Christmas dei Wham!


e Let It Snow cantata da Michael Bublè


Ancora Buone Vacanze Pin-Up! Al prossimo post!
Un bacio, Miss B

Come passerete le vacanze di Natale?

martedì 10 dicembre 2013

Christmas is near

Heiii!
Finalmente torno a scrivere sul blog. Perdonate la mia assenza ma in questo periodo mi sono dedicata totalmente allo studio e quindi non avevo niente di interessante da raccontarvi. Ormai Natale è vicino ma non ho ancora addobbato casa perché questo fine settimana sono molto stata impegnata, appena lo faccio pubblicherò qualche foto.
Io amo questo periodo dell'anno perché tutte le strade di Roma sono illuminate a festa, nell'aria c'è un buon sapore, un mix tra castagne calde e dolci tipici, tutti sembrano più felici e più buoni, ovunque c'è felicità. L'aria è frizzante, fresca e pura, ci si riunisce tutti a casa al calduccio e si scartano i regali insieme senza dimenticare il lato religioso ed infine amo questa festa perché porta le vacanze natalizie e in questo periodo ne ho proprio bisogno!


Saltando da un argomento all'altro: Yuppie! Mancano solo due giorni alla fine del mio trattamento e poi avrò una pelle perfetta. Anche se devo ancora finire di fare una cosa il miglioramento si nota tantissimo. L'infezione interna sta lentamente guarendo e quindi i brufoli sono sempre di meno! Sono troppo felice finalmente tornerò ad avere la pelle perfetta che avevo qualche mese fa! Come foto al countdown ho messo Candice Swanepoel, la bellissima modella di Victoria's Secret. Tra l'altro stasera c'è la sfilata di moda in TV di VS chi di voi la vedrà? Io no purtroppo perché in Italia non la trasmettono!


Questo sabato molto probabilmente esco con qualche mia amica a fare shopping finalmente, yeah! Poi vi pubblicherò le foto degli acquisti! Spero di trovare qualcosa di carino perché lo shopping è un'altra cosa di cui ho davvero bisogno in questo periodo... e poi fa sempre bene, diciamo la verità hahah

Voi cosa farete nei prossimi giorni? Avete addobbato casa in stile natalizio?

domenica 1 dicembre 2013

Hello December

Heii! Dopo tanti giorni sono tornata a bloggare per annunciarvi che: E' dicembre! E questo vuol dire vacanze, Natale, regali, feste, religiosità, serate con parenti, amici e tanta gioia! Ok tutto questo lo sapevate già però che bello, io amo Dicembre. Ho creato questa immagine come ormai faccio per tutti i mesi, spero vi piaccia. La caricherò anche sul mio weheartit: http://weheartit.com/MissB002 e sul mio profilo instagram: http://instagram.com/missb002official vi lascio i link giusto se tante volte volete andare a dargli un'occhiata.


Prometto di essere più presente nei prossimi giorni con il blog.
Un bacio, Miss B.

sabato 16 novembre 2013

Work it out!

Pin-up dopo tanto tempo aggiorno il blog, finalmente! I motivi della mia assenza sono davvero tanti e cercherò di elencarveli brevemente. Un bel pò di giorni fa qualcuno si è introdotto nella mia classe e ha rubato i cellulari di tutti... quindi io non ho più il mio i-phone...sigh... se ci ripenso sto ancora troppo male, so che è solo un bene materiale ma lì dentro c'era una parte della mia vita... è stato questo il primo motivo che mi ha demotivato a scrivere sul blog... io e tutta la mia classe abbiamo fatto la denuncia alla polizia e speriamo che sia fatta luce sul caso e tra qualche giorno vado a ricomprarmelo. Gli altri motivi sono stati i troppi compiti per la scuola e vari impegni con le mie amiche.
Il poco tempo libero di questi giorni lo sto passando ad allenarmi, sto facendo jogging, pilates, zumba ealtri sport. Premetto che non sono una fanatica dello sport infatti tutti i miei parenti sono scoppiati a ridere quando glielo ho detto e ancora ridono hahahah sono la tipica ragazza di città, che ama lo shopping e che ama locali chic quindi lo sport non è proprio ciò che fa per me ma ho intenzione di prendermi cura di me mangiando bene e allenandomi, so che sono magra ma voglio soltanto allenare un pò il mio corpo.


Da quando ho iniziato ad allenarmi mi sento incredibilmente bene e non l'avrei mai detto prima hahahah fare il giusto sport senza forzare troppo il corpo e mangiare sano fa davvero migliorare l'umore in positivo in davvero poco tempo. Devo essere sincera non mi alleno tutti i giorni perché delle volte sono troppo stanca o altre volte non ho tempo ma quel giorno che non ho niente da fare e non ho sonno mi alleno e così mi sento subito meglio. Lo sport è un ottimo mezzo per raggiungere i propri obiettivi.


La canzone che sto amando follemente durante il mio allenamento e che vi consiglio per il vostro è la nuova canzone di Britney Spears, ossia Work B**ch. E' una canzone molto coinvolgente che trasmette una grande carica e fa subito venire voglia di allenarti anche per il suo testo ideato a posta per lo sport! Quindi 'now get to work, b**ch!'


Spero che vi abbia fatto piacere il mio ritorno. Nel prossimo post credo che vi mostrerò quei vestiti di cui vi avevo già parlato nel post precedente.
Un bacio, Miss B

Voi amate lo sport? Vi state allenando in questo periodo?

domenica 3 novembre 2013

J'adore Paris

Ciao a tutte Pin-Up! Come sapete già l'altro giorno sono andata a vedere la mostra sull'Impressionismo, movimento che adoro, e ne sono rimasta davvero abbagliata! Tutti quei quadri francesi mi hanno fatto venire tanta voglia di tornare di nuovo in Francia e perdermi in tutte quelle bellezze. Quanto mi mancano quei vicoli stretti che ricordano tanto quelli dei film di una volta, le boutique con vestiti particolari, i negozietti di crepes e dolciumi, la Tour Eiffel, il castello di Disneyland Paris, il Louvre e tante altre cose. Per questo motivo, presa da una grande voglia di Parigi, ho scattato una foto all'angolino più bello della mia scrivania dove c'è la statuetta della Tour che ho comprato lì e mi sono messa a riguardare tutte le foto che ho fatto l'aprile scorso quando ci sono stata per la prima volta, alcune le ho modificate e ora ve le posto.

L'angolino più bello della mia scrivania.

La Tour Eiffel. Da vicino è ancora più bella.

Disneyland Paris. Dove le fiabe diventano realtà.

Uno dei tanti Cupcakery. Sembrano i negozi delle favole.

Tutte queste foto di Parigi mi hanno fatto venire voglia di guardare di nuovo uno dei miei film preferiti Il favoloso mondo di Amèlie. E' ambientato a Parigi e la protagonista è proprio questa Amèlie che ha sempre vissuto una vita lontana da tutti, da estranea, senza amici a causa della sua famiglia ma poi una volta diventata adulta comincerà a compiere dei gesti altruistici assaporando così il vero senso e la vera bellezza della vita...
So che questo è un film molto particolare in cui si dà tanta importanza alla psicologia dei personaggi, infatti la prima volta che l'ho visto è stata a scuola nelle ore di psicologia e a tante mie amiche non piace, ma io credo che sia perché non riescono a capire il vero senso del film per questo motivo vi consiglio di guardarlo. E' davvero molto bello! Inoltre è pieno di frasi che fanno davvero riflettere.

Mia picola Amèlie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!

Inoltre, altro pezzo chiave del film, è il quadro di Pierre-Auguste Renoir La colazione dei canottieri. Sapete quanto io ami il quadro e quanto io ami l'artista, quindi Parigi e Renoir? Quale mix migliore?! Mi piace molto l'interpretazione che viene data della giovane che si trova al centro del quadro, spiega in pieno l'atteggiamento di Amèlie e di ognuno di noi in certi momenti.

-Ebbene, dopo tutti questi anni l'unica che faccia fatica a delineare… è la ragazza con il bicchiere d'acqua… È al centro, eppure ne è fuori…"
-Forse è solo diversa dagli altri.

Spero davvero che questo post vi piaccia. Nel prossimo vi mostro due vestiti bellissimi che mi ha comprato mia madre l'altro giorno, sono davvero molto soddisfatta dei vestiti.
Un bacio, Miss B

Cosa ne pensate delle foto che ho fatto? Avete mai visto Il favoloso mondo di Amèlie?

venerdì 1 novembre 2013

Hello November

Buongiorno a tutte Pin-Up! Vi siete divertite ieri sera? Quanti dolcetti o scherzetti avete fatto?! Io ieri mi sono divertita molto anche se, diciamo la verità, mi sarei divertita di più uscendo hahaha ma comunque ho trascorso una bella serata in compagnia di alcune mie amiche, non eravamo tantissime perché la maggior parte di loro hanno l'influenza, sigh... Abbiamo mangiato, ci siamo fatte quattro risate e ci siamo visti qualche film. Tutto davvero ottimo!

Oggi è il 1° Novembre, yeah! Questo significa altro mese altre emozioni, sensazioni e chissà quante novità. Le foglie cadono dagli alberi, l'aria si fa più fresca, la pioggia sarà più frequente ma non mi fa paura io mi immagino già sul mio caro divano con indosso un maglioncino morbido, da una parte la mia amata cioccolata calda e dall'altra il mio caro pc.


Anche se io e la scuola avremmo sempre la stessa relazione, ossia studio, studio e ancora studio! Uffa!!! Spero comunque di vivere questo periodo un pò più rilassata perché la scuola mi sta davvero togliendo tantissime energie in questo periodo! Ma cercherò di vivere la cosa in maniera più rilassata! L'immagine l'ho creata io, ho semplicemente preso una foto da internet e poi l'ho modificata, spero davvero che vi piaccia!
Un bacio, Miss B

Che ne pensate dell'immagine creata da me? Avete progetti per questo Novembre?

giovedì 31 ottobre 2013

Happy Halloween

La notte più tenebrosa e buia dell'anno sta per arrivare, bambini e bambine mascherati da fantasmi e streghette pieni di gioia e di piglio furbetto busseranno in ogni casa chiedendo: Dolcetto o scherzetto? In questa notte stregata le uniche luci saranno nei giardini: zucche intagliate con dentro i lumini. In ogni luogo e in ogni dove si vedranno solo film dell'orrore, grida, risate, dolci e scherzetti per augurare a tutti un felice Halloween fatto di gioia e di dispetti!


Volevo creare una storiella carina ritmata per augurare a tutti voi un buon Halloween ma l'effetto non è esattamente quello desiderato, spero comunque che vi piaccia lo stesso! Anche l'immagine è stata creata da me e spero davvero che vi piaccia anch'essa.
Alla fine io e le mie amiche abbiamo deciso di starcene semplicemente a casa a guardare qualche film horror e a farci quattro risate. Io, come sapete già, avrei preferito uscire ma la maggioranza ha vinto. Spero comunque di passare una bellissima serata. Non so bene ancora come vestirmi ma credo che indosserò qualcosa di semplice e ho intenzione di farmi i capelli ondulati sulle punte. Mi scatterò qualche foto e poi ve le pubblicherò. Ancora buon Halloween a tutti! Divertitevi!
Un bacio, Miss B

Cosa farete in questo giorno spettrale?

sabato 26 ottobre 2013

Una mattinata in giro per Roma

Questa mattina sono andata a fare una visita dermatologica e mi hanno accompagnato i miei genitori e mio fratello. La visita è andata bene, la dottoressa mi ha semplicemente dato qualche farmaco per curare l'irritazione che mi è venuta. Il centro dermatologico si trova vicino all'Ara Pacis, uno dei monumenti più belli di Roma, così abbiamo deciso di andarlo a visitare. L'Ara Pacis è un altare del 9 secolo a.C., dedicato ad Augusto, che simboleggia la pace e la prosperità raggiunta nel periodo del primo Imperatore, Augusto appunto, lodato per aver portato la Pax Romana. Per proteggere il monumento è stato costruito intorno ad esso un edificio quasi interamente in vetro che non permette ai suoni esterni di entrare. Così  appena si entra nell'edificio nel pieno silenzio del posto sembra di compiere un viaggio spazio-temporale e tornare indietro nel tempo incominciando a vedere tutto con una prospettiva diversa, sei solo tu e il monumento, tutto il resto del mondo è fuori. Nel monumento è possibile entrare e fare il giro intorno all'altare.



Le decorazioni sia all'interno che all'esterno sono bellissime: ci sono girali d'acanto che impreziosiscono il monumento, piccoli animali, scene di sacrificio, Dee e vi sono raffigurate le famiglie più importanti di Roma di quel tempo.




Sotto al luogo in cui si trova l'Ara Pacis è stata allestita una mostra sull'Impressionismo chiamata Gemme dell'Impressionismo. Io adoro questo movimento artistico che è nato a Parigi. Mi piace perchè i pittori impressionisti sono stati innovativi: per la prima volta vengono rappresentate scene di vita quotidiana nel momento stesso in cui accadano, proprio come se fosse una fotografia. Sono rappresentate donne con dei bei vestiti sfarzosi mentre passeggiano con i loro ombrellini sotto la chioma dei grandi alberi in una bellissima giornata di sole o uomini dell'alta borghesia che spendono il loro tempo standosene in riva al mare. L'impressionismo lo adoro perchè vengono rappresentati i bei posti di Parigi della seconda metà dell'ottocento e io adoro Parigi e quindi come faccio quindi a non innamorarmene? Mi piacciono tutti i pittori di questo periodo e non saprei proprio cosa scegliere fra le bellissime ballerine di Degas o la Colazione dei canottieri di Renoir o i paesaggi di Monet. Ogni volta che guardo uno dei questi quadri si sprigiona in me un sentimento bellissimo difficile da spiegare e mi ritornano in mente tutti i bei posti che ho visto quando ho visitato Parigi, che è la città dei miei sogni e non vedo l'ora di ritornarci per poter rivivere di nuovo la favola.


Per concludere la mattinata al centro di Roma siamo andati a mangiare al Mc Donald di Piazza di Spagna e infine abbiamo fatto un piccolo giro per Via Del Corso e per Via dei Condotti. Quest'ultima via è piena di negozi chic e famosi come Dolce&Gabbana, Chanel, Cèline, Armani e tanti marchi molto importanti. 


La vetrina di Dior era bellissima e molto particolare con questi vestiti molto eleganti e originali fatti di lana. 


Ma la vetrina che mi è piaciuta di più è quella delle sorelle Fontana, ho visto il film dedicato a loro qualche anno fa e sono rimasta davvero impressionata dalla loro umiltà, dal loro impegno e dai bellissimi abiti che realizzano, indossarli sarebbe un sogno per qualsiasi ragazza. Eccone una parte dei vestiti esposti nelle loro vetrine, solo una parola per descriverli: Stupendi! 



Mentre questa sera, stranamente, non uscirò con le mie amiche per andare in pizzeria ma voglio rimanere a casa a rilassarmi e guardare un buon film.
Un bacio, Miss B

Voi invece cosa avete fatto questo Sabato?

venerdì 25 ottobre 2013

Dear maths, I'm sick of search your 'x'

Ora sono qui davanti al pc bevendo un buon succo e cercando di rilassarmi un pò anche se non è facile. Questa settimana credo sia stata una delle più brutte di tutta la mia vita. A scuola ci sono continui litigi, tutti che sono sempre pronti a criticare gli altri per poter primeggiare senza farsi prima un esame di coscienza. Ma questo poco importa non voglio parlare di ciò perchè non voglio dare importanza a questa gente.
Ormai la scuola si fa sempre più impegnativa, i compiti in classe e le interrogazioni sono all'ordine del giorno. La prossima settimana, come le precedenti, avrò molte interrogazioni ma spero di farcela. Oggi ho fatto il compito di matematica e spero sia andato bene. Gli esercizi erano circa 10, alcuni più facili e alcuni più difficili spero davvero di aver preso almeno la sufficienza, io sono così stufa di cercare la 'x' hahahah.


Domani ho scuola ma non ci vado perchè ho una visita medica però oggi pomeriggio voglio comunque studiare per avvantaggiarmi le interrogazioni dei prossimi giorni. Mentre stasera ho intenzione di guardare un buon film ma ancora non so bene quale. 
Io e le mie amiche siamo ancora indecise su cosa fare a Halloween, c'è chi vorrebbe uscire e chi vorrebbe semplicemente rimanere a casa a guardare un film dell'horror. Io sono una di quelle che vorrebbero uscire ma la decisione la prenderemo tutte insieme nei prossimi giorni. Quando ci metteremo d'accordo vi farò sapere cosa facciamo.
Buon week-end. Un bacio, Miss B.
Come è stata la vostra settimana?

domenica 20 ottobre 2013

Review fondotinta bareMinerals matte

Pin-Up oggi finalmente faccio un'accurata recensione sul fondotinta di bareMinerals. Era da tanto tempo che cercavo una buona soluzione al fondotinta liquido, il quale usandolo tutti i giorni mi procurava l'insorgenza di troppi brufoli e penso davvero di averla trovata.


Il fondotinta l'ho acquistato da Sephora e devo dire che la commessa è stata davvero gentile e competente, ha saputo trovare subito la tonalità del fondotinta adatta a me, ha fatto una prova sul mio viso e ho potuto notare subito la differenza. Io ho la pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T per questo la commessa mi ha consigliato di prendere il bareMinerals matte per poter opacizzare il viso.


La mia tonalità è la numero N20 medium beige e il costo del fondotinta è di €28,90. So che magari per molti di voi è un prezzo alto, ma a parer me li vale tutti. Preferisco spendere tanti soldi per un buon fondo che spenderne pochi per uno che fa venire brufoli. Non dimentichiamoci, infatti, che questo fondotinta non contiene parabeni, siliconi e tutte le altre schifezze che rovinano la pelle.


La confezione è la tipica dei fondotinta minerali, il pennello che utilizzo per applicarlo è uno di H&M ma voglio comprarmene uno della Urban Decay perchè mia cugina ce l'ha e me lo ha fortemente consigliato. In un primo momento versavo un pò di prodotto nel coperchio, ruotavo il pennello e lo andavo ad applicare ora invece tendo a metterlo in una ciotolina e fare lo stesso procedimento, mi sono accorta che così neanche un pò del prodotto va disperso.


Sinceramente? In un primo momento ero davvero scettica su questo fondotinta ma poi una volta averlo provato ho cambiato totalmente idea. Mi piace molto perchè non va a creare una maschera sul viso ma semplicemente uniforma l'incarnato e lo rende liscio e vellutato. C'è da dire, però, che non copre totalmente il brufoli, (infatti sono costretta ad usare un pò di correttore) uniforma solo l'incarnato. Inoltre da quando lo uso non ho più bisogno di mettere la cipria e quindi la mia pelle respira di più.

Ci tengo a precisare che la bareMinerals non mi ha pagato per fare questo post e infatti, come ho già detto, il fondotinta l'ho acquistato di mia spontanea volontà e ho espresso la mia più sincera opinione.
Un bacio, Miss B

Avete qualche domanda sul fondotinta? Che ne pensate? Voi lo avete provato?

venerdì 18 ottobre 2013

Daphne Groeneveld: Simple, beautiful and elegant

Pin-Up finalmente aggiorno il blog. Che settimana stressante a scuola e pensare che per concluderla mi manca ancora domani, sì come sapete già io vado a scuola anche il sabato... sigh... e purtroppo anche la prossima settimana sarà stressante e piena di compiti in classe e interrogazioni, io non ce la faccio più! Però fortunatamente con le mie amiche riusciamo sempre a sdrammatizzare tutto e a farci tante risate!
Non avendo molto da raccontare voglio parlarvi un pò di una persona che io vedo come un grande modello.
Voglio parlarvi della bellissima Daphne Groeneveld, io l'adoro è così bella! Dopo la pubblicità di Dior Addict ha scalato la vetta del successo e pian piano è diventata uno dei volti più importanti della moda tanto da lavorare per le campagne pubblicitarie di tanti noti marchi e sfilare per i brand più importanti del mondo!
Io l'adoro sia perchè è bionda e con gli occhi azzurri come vorrei essere io e sia perchè è una bellezza semplice, particolare ed elegante. Ho creato alcuni collage con lei e spero vi piacciano.



In uno dei miei prossimi post voglio parlarvi di quali sono tutte le mie icone della moda, che oltre a Daphne ce ne sono davvero tante altre. E sempre nei prossimi giorni pubblicherò anche il post recensione sul fondotinta BareMinerals.
Un bacio, Miss B

Voi cosa ne pensate di Daphne Groeneveld?

domenica 6 ottobre 2013

Haul light and dark!

Come avrete capito dal titolo questo post sarà un haul. I vestiti neanche a farlo apposta sono degli stessi colori: nero e celeste! Questi sono i primi acquisti autunnali che ho fatto ma ho intenzione di comprare tanta altra roba, ho già adocchiato tantissimi maglioncini troppo morbidi... non resisto hahahah
Comunque sono molto soddisfatta di questi primi acquisti e inoltre finalmente potrete vedere i bellissimi jeans chiari di H&M per cui sono impazzita nel cercarli, sono straordinari, stretti ma comodissimi!

Innamorata di questi acquisti <3.<3

Stradivarius €29,95

H&M €19,95

H&M €19,95

H&M €19,95


Al prossimo post! Un bacio, Miss B

Che ne pensate degli acquisti?