venerdì 1 novembre 2013

Hello November

Buongiorno a tutte Pin-Up! Vi siete divertite ieri sera? Quanti dolcetti o scherzetti avete fatto?! Io ieri mi sono divertita molto anche se, diciamo la verità, mi sarei divertita di più uscendo hahaha ma comunque ho trascorso una bella serata in compagnia di alcune mie amiche, non eravamo tantissime perché la maggior parte di loro hanno l'influenza, sigh... Abbiamo mangiato, ci siamo fatte quattro risate e ci siamo visti qualche film. Tutto davvero ottimo!

Oggi è il 1° Novembre, yeah! Questo significa altro mese altre emozioni, sensazioni e chissà quante novità. Le foglie cadono dagli alberi, l'aria si fa più fresca, la pioggia sarà più frequente ma non mi fa paura io mi immagino già sul mio caro divano con indosso un maglioncino morbido, da una parte la mia amata cioccolata calda e dall'altra il mio caro pc.


Anche se io e la scuola avremmo sempre la stessa relazione, ossia studio, studio e ancora studio! Uffa!!! Spero comunque di vivere questo periodo un pò più rilassata perché la scuola mi sta davvero togliendo tantissime energie in questo periodo! Ma cercherò di vivere la cosa in maniera più rilassata! L'immagine l'ho creata io, ho semplicemente preso una foto da internet e poi l'ho modificata, spero davvero che vi piaccia!
Un bacio, Miss B

Che ne pensate dell'immagine creata da me? Avete progetti per questo Novembre?

1 commento: