giovedì 31 ottobre 2013

Happy Halloween

La notte più tenebrosa e buia dell'anno sta per arrivare, bambini e bambine mascherati da fantasmi e streghette pieni di gioia e di piglio furbetto busseranno in ogni casa chiedendo: Dolcetto o scherzetto? In questa notte stregata le uniche luci saranno nei giardini: zucche intagliate con dentro i lumini. In ogni luogo e in ogni dove si vedranno solo film dell'orrore, grida, risate, dolci e scherzetti per augurare a tutti un felice Halloween fatto di gioia e di dispetti!


Volevo creare una storiella carina ritmata per augurare a tutti voi un buon Halloween ma l'effetto non è esattamente quello desiderato, spero comunque che vi piaccia lo stesso! Anche l'immagine è stata creata da me e spero davvero che vi piaccia anch'essa.
Alla fine io e le mie amiche abbiamo deciso di starcene semplicemente a casa a guardare qualche film horror e a farci quattro risate. Io, come sapete già, avrei preferito uscire ma la maggioranza ha vinto. Spero comunque di passare una bellissima serata. Non so bene ancora come vestirmi ma credo che indosserò qualcosa di semplice e ho intenzione di farmi i capelli ondulati sulle punte. Mi scatterò qualche foto e poi ve le pubblicherò. Ancora buon Halloween a tutti! Divertitevi!
Un bacio, Miss B

Cosa farete in questo giorno spettrale?

Nessun commento:

Posta un commento