venerdì 18 ottobre 2013

Daphne Groeneveld: Simple, beautiful and elegant

Pin-Up finalmente aggiorno il blog. Che settimana stressante a scuola e pensare che per concluderla mi manca ancora domani, sì come sapete già io vado a scuola anche il sabato... sigh... e purtroppo anche la prossima settimana sarà stressante e piena di compiti in classe e interrogazioni, io non ce la faccio più! Però fortunatamente con le mie amiche riusciamo sempre a sdrammatizzare tutto e a farci tante risate!
Non avendo molto da raccontare voglio parlarvi un pò di una persona che io vedo come un grande modello.
Voglio parlarvi della bellissima Daphne Groeneveld, io l'adoro è così bella! Dopo la pubblicità di Dior Addict ha scalato la vetta del successo e pian piano è diventata uno dei volti più importanti della moda tanto da lavorare per le campagne pubblicitarie di tanti noti marchi e sfilare per i brand più importanti del mondo!
Io l'adoro sia perchè è bionda e con gli occhi azzurri come vorrei essere io e sia perchè è una bellezza semplice, particolare ed elegante. Ho creato alcuni collage con lei e spero vi piacciano.



In uno dei miei prossimi post voglio parlarvi di quali sono tutte le mie icone della moda, che oltre a Daphne ce ne sono davvero tante altre. E sempre nei prossimi giorni pubblicherò anche il post recensione sul fondotinta BareMinerals.
Un bacio, Miss B

Voi cosa ne pensate di Daphne Groeneveld?

Nessun commento:

Posta un commento