venerdì 25 ottobre 2013

Dear maths, I'm sick of search your 'x'

Ora sono qui davanti al pc bevendo un buon succo e cercando di rilassarmi un pò anche se non è facile. Questa settimana credo sia stata una delle più brutte di tutta la mia vita. A scuola ci sono continui litigi, tutti che sono sempre pronti a criticare gli altri per poter primeggiare senza farsi prima un esame di coscienza. Ma questo poco importa non voglio parlare di ciò perchè non voglio dare importanza a questa gente.
Ormai la scuola si fa sempre più impegnativa, i compiti in classe e le interrogazioni sono all'ordine del giorno. La prossima settimana, come le precedenti, avrò molte interrogazioni ma spero di farcela. Oggi ho fatto il compito di matematica e spero sia andato bene. Gli esercizi erano circa 10, alcuni più facili e alcuni più difficili spero davvero di aver preso almeno la sufficienza, io sono così stufa di cercare la 'x' hahahah.


Domani ho scuola ma non ci vado perchè ho una visita medica però oggi pomeriggio voglio comunque studiare per avvantaggiarmi le interrogazioni dei prossimi giorni. Mentre stasera ho intenzione di guardare un buon film ma ancora non so bene quale. 
Io e le mie amiche siamo ancora indecise su cosa fare a Halloween, c'è chi vorrebbe uscire e chi vorrebbe semplicemente rimanere a casa a guardare un film dell'horror. Io sono una di quelle che vorrebbero uscire ma la decisione la prenderemo tutte insieme nei prossimi giorni. Quando ci metteremo d'accordo vi farò sapere cosa facciamo.
Buon week-end. Un bacio, Miss B.
Come è stata la vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento