sabato 5 ottobre 2013

Oggi? Scuola e blog!

Pin-Up come sapete io il Sabato vado a scuola... ogni volta è una tristezza unica e oggi lo è stato ancora di più! Mi sono svegliata con un cielo scuro e tanto vento che scuoteva alberi e strideva tra le fessure delle finestre, appena sono scesa dalla macchina di mio padre per andare a scuola ha cominciato a piovere fortissimo e ha continuato per tutta la mattinata! E' brutto pensare che è sabato, che la maggior parte delle persone sono a casa a riposare, che piove fortissimo e che io invece sono a scuola... inoltre oggi c'erano tantissime materie pesanti e non è mai sorto il sole!
Ma poi una volta tornata a casa mi sono rilassata. Visto che anche questa settimana sarò piena di compiti in classe oggi pomeriggio ho deciso di dedicarmi un pò al blog per avvantaggiarmi. Ho scattato molte foto per i post che pubblicherò nel poco tempo libero dei prossimi giorni.
Inoltre ho creato anche un altro dei miei collage, spero vi piaccia :)


Un bacio, Miss B

E voi come avete passato questo sabato?

Nessun commento:

Posta un commento