sabato 16 novembre 2013

Work it out!

Pin-up dopo tanto tempo aggiorno il blog, finalmente! I motivi della mia assenza sono davvero tanti e cercherò di elencarveli brevemente. Un bel pò di giorni fa qualcuno si è introdotto nella mia classe e ha rubato i cellulari di tutti... quindi io non ho più il mio i-phone...sigh... se ci ripenso sto ancora troppo male, so che è solo un bene materiale ma lì dentro c'era una parte della mia vita... è stato questo il primo motivo che mi ha demotivato a scrivere sul blog... io e tutta la mia classe abbiamo fatto la denuncia alla polizia e speriamo che sia fatta luce sul caso e tra qualche giorno vado a ricomprarmelo. Gli altri motivi sono stati i troppi compiti per la scuola e vari impegni con le mie amiche.
Il poco tempo libero di questi giorni lo sto passando ad allenarmi, sto facendo jogging, pilates, zumba ealtri sport. Premetto che non sono una fanatica dello sport infatti tutti i miei parenti sono scoppiati a ridere quando glielo ho detto e ancora ridono hahahah sono la tipica ragazza di città, che ama lo shopping e che ama locali chic quindi lo sport non è proprio ciò che fa per me ma ho intenzione di prendermi cura di me mangiando bene e allenandomi, so che sono magra ma voglio soltanto allenare un pò il mio corpo.


Da quando ho iniziato ad allenarmi mi sento incredibilmente bene e non l'avrei mai detto prima hahahah fare il giusto sport senza forzare troppo il corpo e mangiare sano fa davvero migliorare l'umore in positivo in davvero poco tempo. Devo essere sincera non mi alleno tutti i giorni perché delle volte sono troppo stanca o altre volte non ho tempo ma quel giorno che non ho niente da fare e non ho sonno mi alleno e così mi sento subito meglio. Lo sport è un ottimo mezzo per raggiungere i propri obiettivi.


La canzone che sto amando follemente durante il mio allenamento e che vi consiglio per il vostro è la nuova canzone di Britney Spears, ossia Work B**ch. E' una canzone molto coinvolgente che trasmette una grande carica e fa subito venire voglia di allenarti anche per il suo testo ideato a posta per lo sport! Quindi 'now get to work, b**ch!'


Spero che vi abbia fatto piacere il mio ritorno. Nel prossimo post credo che vi mostrerò quei vestiti di cui vi avevo già parlato nel post precedente.
Un bacio, Miss B

Voi amate lo sport? Vi state allenando in questo periodo?

Nessun commento:

Posta un commento