martedì 24 dicembre 2013

Idee regalo per Natale

Heiii!
Oggi è la vigilia di Natale ma io ancora non ho comprato tutti i regali, immagino che anche molti di voi ancora non abbiano finito i loro acquisti per questo motivo voglio darvi degli spunti degli ultimi minuti sui regali da fare ai vostri parenti ed amici.


Palette Clarins
Profumo Chanel N°5
Candela Yankee Candle


Profumo Bulgari Aqua
Camicia Ralph Lauren
Orologio Giorgio Armani


Palette Estee Lauder
Profumo Daisy by Marc Jacobs
Bronzer Too Faced


T-Shirt Jack & Jones
Profumo Hugo Boss
Scarpa Nike

Questi vogliono solo essere alcuni spunti per i vostri regali dell'ultimo minuto in modo da andare sul sicuro, perché diciamo la verità chi non li apprezzerebbe? Ci tengo a precisare che i prodotti non sono stati sponsorizzati da nessuna azienda.
Ora corro a fare anche io gli ultimi acquisti! Buona vigilia di Natale e tutte. Al prossimo post!
Un bacio, Miss B

Che ne pensate dei regali che ho selezionato per voi? Avete già finito gli acquisti per Natale?

2 commenti:

  1. Anche io devo finire di fare i regali e questi sono davvero degli ottimi spunti

    RispondiElimina
  2. Davvero belle idee! Io per mia mamma proprio l'altro giorno ho comprato Chanel N°5!

    RispondiElimina