domenica 22 dicembre 2013

Finalmente sono arrivate le vacanze natalizie!

Pin-Up dopo innumerevoli giorni di assenza eccomi qui tornata a bloggare di nuovo! Non vedevo l'ora di ricominciare con il blog perchè ho davvero tante cose da dirvi. Nei giorni passati ho fatto tante cose: sono andata a scuola, studiato, studiato, studiato... hahahah ma alcuni giorni sono riuscita a dedicarli a me stessa: un giorno sono andata con una mia amica al centro di Roma a cercare i regali per il 18esimo compleanno di una nostra amica e ieri ho fatto tanto shopping, inoltre voglio fare il famoso post in cui vi mostro i vestiti di cui vi ho parlato tanto tempo fa. Ma vi mostrerò tutto nei prossimi post.

In questo post voglio parlare delle vacanze natalizie che finalmente sono iniziate, che bello! Le aspettavo da tanto, mi serve proprio qualche giorno per rilassarmi anche se mi hanno riempito di compiti... sigh...
Con questo post voglio anche augurarvi Buone Vacanze! Riposatevi e mangiate tanti dolci mi raccomando! (Anche se non troppi dai... hahah)


Mancano solo 3 giorni al Natale, io sto facendo il conto alla rovescia e sono troppo felice! Non vedo l'ora che arrivi. Penso di passarle con la mia famiglia e al paese, si giocherà a tombola, si mangerà tanto torrone e tanti panettoni, gnam gnam. Però sono ancora molto indietro con i regali, spero di riuscire a finire in tempo.


In questo periodo dell'anno mi piace tanto ascoltare le canzone natalizie poiché fanno entrare meglio nella magica atmosfera del Natale.

Le canzoni che ascolto sempre sono:
Last Christmas dei Wham!


e Let It Snow cantata da Michael Bublè


Ancora Buone Vacanze Pin-Up! Al prossimo post!
Un bacio, Miss B

Come passerete le vacanze di Natale?

2 commenti:

  1. E' bellissimo il modo in cui hai modificato la prima immagine!

    RispondiElimina
  2. Anche io ascolto sempre quelle canzoni! Buone feste anche a te!

    RispondiElimina