martedì 10 dicembre 2013

Christmas is near

Heiii!
Finalmente torno a scrivere sul blog. Perdonate la mia assenza ma in questo periodo mi sono dedicata totalmente allo studio e quindi non avevo niente di interessante da raccontarvi. Ormai Natale è vicino ma non ho ancora addobbato casa perché questo fine settimana sono molto stata impegnata, appena lo faccio pubblicherò qualche foto.
Io amo questo periodo dell'anno perché tutte le strade di Roma sono illuminate a festa, nell'aria c'è un buon sapore, un mix tra castagne calde e dolci tipici, tutti sembrano più felici e più buoni, ovunque c'è felicità. L'aria è frizzante, fresca e pura, ci si riunisce tutti a casa al calduccio e si scartano i regali insieme senza dimenticare il lato religioso ed infine amo questa festa perché porta le vacanze natalizie e in questo periodo ne ho proprio bisogno!


Saltando da un argomento all'altro: Yuppie! Mancano solo due giorni alla fine del mio trattamento e poi avrò una pelle perfetta. Anche se devo ancora finire di fare una cosa il miglioramento si nota tantissimo. L'infezione interna sta lentamente guarendo e quindi i brufoli sono sempre di meno! Sono troppo felice finalmente tornerò ad avere la pelle perfetta che avevo qualche mese fa! Come foto al countdown ho messo Candice Swanepoel, la bellissima modella di Victoria's Secret. Tra l'altro stasera c'è la sfilata di moda in TV di VS chi di voi la vedrà? Io no purtroppo perché in Italia non la trasmettono!


Questo sabato molto probabilmente esco con qualche mia amica a fare shopping finalmente, yeah! Poi vi pubblicherò le foto degli acquisti! Spero di trovare qualcosa di carino perché lo shopping è un'altra cosa di cui ho davvero bisogno in questo periodo... e poi fa sempre bene, diciamo la verità hahah

Voi cosa farete nei prossimi giorni? Avete addobbato casa in stile natalizio?

3 commenti:

  1. Anche io amo il Natale! E' la mia festa preferita. Questa domenica ho fatto l'albero con palline dai colori blu e argento, è venuto benissimo! Non vedo l'ora che arrivi la vigilia. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Finalmente sei tornata, quanto mi sei mancata, io amo il tuo blog! Ho addobbato casa è venuta troppo carina, aspetto con ansia di vedere come l'addobberai tu.

    RispondiElimina