lunedì 30 dicembre 2013

I miei regali di Natale 2013

Pin-Up oggi vi mostro i regali che ho ricevuto per questo Natale 2013. Sono tanti, belli e mi sono piaciuti davvero tutti. Essendo in vacanza ho avuto anche tempo di girare un video su ciò, spero vi piaccia.


Questa è una panoramica dei regali che ho ricevuto.


Ora però andiamo più nel dettaglio:

Fotocamera Samsung NX1100 colore nero

Bijoux verde con charms color argento

Cofanetto Pupa Pierrot color blu

Orologio Geo di Alviero Martini, Prima Classe

Corpetto Soho di color grigio 

Maglioncino Soho color panna con strisce e numero color nero

Gonna pantalone di Soho color nero

Queste ragazze erano i miei regali di Natale. A me piacciono davvero tutti, questo anno come non mai sono davvero stra-felice dei regali che ho ricevuto.
Ci vediamo al prossimo post.
Un bacio, Miss B

E voi cosa avete ricevuto per questo Natale 2013?

4 commenti: