domenica 15 settembre 2013

Viva la moda!

Pin-Up oggi qui a Roma c'è davvero brutto tempo, fa freddo e sta piovendo molto forte! Non sapendo cosa fare ho deciso di rilassarmi leggendo una delle mie riviste preferite di moda ossia Grazia. Trovo questo magazine e in particolare questo numero speciale davvero molto interessante.


In copertina c'è la bellissima modella Bar Refaeli con un sorriso smagliante mentre indossa un vestito di Dolce & Gabbana. All'interno oltre alle foto del servizio fotografico c'è anche una bella intervista, in cui Bar parla dei suoi sogni, della sua vita lavorativa e dei suoi progetti futuri. E' una persona che ammiro tanto per la sua bellezza, per il suo carattere semplice e per il modo di vivere la vita.


Ci sono anche pagine dedicate alla Fashion Week di New York in cui ci sono alcune foto delle nuove collezioni degli stilisti americani. I quali propongono una femminilità basata su delle linee morbide accostate da riflessi metallici. 


C'è una piccola anticipazione delle collezioni che vedremo dal 18 al 23 settembre sulle passerelle di Milano per la settimana della moda.


Un altro articolo molto interessante è quello sui 10 must di questo autunno che non possono proprio mancare nel proprio guardaroba.


E ci sono anche tanti altri articoli davvero interessanti, io ho scelto per voi solo alcuni tra quelli che mi hanno colpito.


Se vi state chiedendo che fine abbiano fatto le caramelle usate per le foto... beh, le ho mangiate hahah giusto per la cronaca erano davvero buone. Buona Domenica.
Un bacio, Miss B

Che ne pensate della rivista? E degli abiti proposti nella Fashion Week di New York?

Nessun commento:

Posta un commento