domenica 29 settembre 2013

I love my blog!

Pin-Up domani è lunedì e quindi scuola... io non ci voglio pensare! Questa settimana che deve venire sono piena di compiti in classe... oh quanto vorrei avere più tempo libero per potermi dedicare follemente al blog. Io amo il mio blog, amo poter raccontare un pò di me e delle mie giornate, amo poter condividere con voi le foto che realizzo oppure quelle che scatto, amo mostrarvi i miei acquisti e i prodotti top e flop, adoro realizzare  video... insomma io amo il mio blog!



Ma purtroppo il tempo che ho a disposizione è sempre così poco! La scuola riempie metà delle mie giornate per non parlare dei tanti compiti che mi ritrovo a dover svolgere ogni pomeriggio, nel tempo libero o faccio un pò di danza o esco con le mie amiche... oppure dormo hahahah


Anche stasera io e le mie amiche abbiamo deciso di andare a mangiare la pizza, questa volta abbiamo optato per una nuova pizzeria in cui non siamo mai state, speriamo che sia tutto buono... o meglio speriamo che la pizza margherita sia buona... perchè io prendo solo quella hahahah ma ho intenzione di prendermi anche un buon dolce! 
Però prima di uscire... indovinate cosa devo fare? I compiti... che come al solito sono tantissimi... credo che comincerò subito così  finirò presto!
Buona Domenica a tutte!
Un bacio, Miss B

Vi piacciono le due immagini che ho realizzato?

Nessun commento:

Posta un commento