sabato 14 settembre 2013

Nuovo Design!

Ciao Pin-Up! Oggi pomeriggio dopo essere andata a scuola non ho avuto niente da fare e quindi ho deciso di dedicarmi un pò al blog e ho realizzato una nuovo design. Ho messo una bella immagine con la scritta Miss B come titolo, ho modificato il tipo di scrittura e applicato uno sfondo color rosa. Come si può vedere c'è poco rosa insomma... hahahah ma io lo amo così tanto! Non posso dire di essere pienamente soddisfatta da questa grafica ma la trovo sicuramente migliore di quella di prima.


Stasera andrò a mangiare la pizza con le mie amiche, ci saranno così tante chiacchiere tipiche tra ragazze, tante risate, buona pizza e tanto divertimento, io non vedo l'ora!
Buon fine settimana!
Un bacio, Miss B

Che ne pensate della nuova grafica? Avete qualche suggerimento da darmi?

Nessun commento:

Posta un commento