giovedì 12 settembre 2013

Settembre!

Ciao Pin-Up! Ho fatto qualche giorno di assenza e mi dispiace ma sono stata stra-impegnata con la scuola. E' ricominciata da qualche giorno e già ci hanno dato i compiti per casa, inoltre non essendo più abituata a svegliarmi presto ed a stare tanto tempo seduta ad ascoltare i professori che parlano sono molto stanca. Oggi oltre alla stanchezza e al sonno ho avuto un grande mal di testa, e quindi il mio rimedio quale è stato? Un buon sonnellino pomeridiano! Anche se il mal di testa non è del tutto passato...
Ormai il mese di Settembre è arrivato ma il tempo è come sempre pazzo, di mattina e di notte fa freddo e piove mentre di pomeriggio fa caldissimo, e per questo io non so mai come vestirmi!


Ieri dopo la scuola sono andata al centro di Roma con una mia amica e abbiamo mangiato il gelato, io l'ho preso ai frutti di bosco e al cioccolato, era molto buono! Faceva caldo e il gelato si scioglieva rapidamente, stavamo chiacchierando su una panchina e ad un certo punto ha cominciato a piovere... ci siamo subito messe a correre per raggiungere un portico in modo da non bagnarci! Fortunatamente ha smesso subito e abbiamo deciso di andare per Via del Corso a fare un pò si shopping! Sono pazzamente alla ricerca di alcuni pantaloni H&M che mi piacciono troppo! E' quasi un mese che cerco questi pantaloni da H&M ma non li trovo da nessuna parte! HELP ME!!!


Infine voglio mettervi la foto che ho fatto qualche giorno fa al tramonto. La foto l'ho scattata dal balcone della sala da pranzo, non è meraviglioso?  Inoltre ho scritto sulla foto una frase dell'Infinito di Leopardi. Io adoro quella poesia, la conosco a memoria dalle medie e credo di non poterla dimenticare mai!



Spero che la foto con il tramonto e l'immagine di Settembre vi siano piaciute! 
Un bacio, Miss B

Vi piacciono le immagini che ho realizzato? 


Nessun commento:

Posta un commento