lunedì 23 settembre 2013

Finalmente!

Pin-Up la scorsa settimana è trascorsa velocemente, scandita dal ritmo della scuola e dai compiti mentre nei momenti di relax ho semplicemente dormito, quest' anno non riesco proprio ad abituarmi al ritmo scolastico.
L'unico giorno davvero entusiasmante è stato Sabato perchè sono andata a fare shopping. Ho comprato un bel pò di cose, giacca di pelle, maglioncini e finalmente sono riuscita a trovare il jeans che cercavo da tanto tempoooo!!! Le altre volte non c'era mai ma Sabato ne era rimasto uno solo, taglia 36 e mi è centrato... mi sento troppo realizzata! hahaha per così poco!


Ma l'acquisto che mi ha reso davvero soddisfatta è stato quello del fondotinta minerale di bareMinerals, ho già avuto modo di testarlo ma voglio aspettare un altro pò di tempo prima di farvi un' accurata recensione!



Con questo era tutto. Al prossimo post.
Un bacio, Miss B

Nessun commento:

Posta un commento