sabato 3 agosto 2013

Tanto relax ma finalmente sono tornata!

Ciao a tutte Pin-Up! So che è da un pò di tempo che non scrivo sul blog e che non pubblico video su youtube e mi scuso ma in questi giorni sono stata al mare e mi sono tanto rilassata, avevo intenzione di scrivervi qualche post e infatti avevo anche preparato foto e tutto ma internet era troppo lento e non mi caricava la pagina!
Per questo le foto ve le posto ora. L'unica cosa che ho fatto in questi giorni è stato rilassarmi, prendere il sole, nuotare in una acqua limpidissima, ballare sotto le stelle e mangiare dolci di sera. E' stato tutto bellissimo, la sera o mi rilassavo in terrazza oppure sull'amaca del giardino... era tutto così bello!


Il mare in questi giorni era bellissimo, non ho mai visto un mare più bello dei giorni passati. Era limpido, trasparente, caldo e c'erano addirittura tanti pesci che nuotavano. Mi sono divertita tanto, ho preso tanto sole e mi sono rinfrescata mangiando gelati.


Comunque ormai la pacchia è finita! Ritorno attiva sul blog e ricomincerò a fare video outfit, ne ho tanti in mente ispirati dai vestiti che ho acquistato in questi giorni, forse faccio anche l'Haul e comincerò a lavorare ad un nuovo video già da domani.
Un bacio, Miss B

Voi come state passando le vostre vacanze estive? Vorreste prima un video Haul o un video Outfit?

Nessun commento:

Posta un commento