giovedì 8 agosto 2013

Una giornata rinfrescante!

Ciao a tutte Pin-Up! Come già sapete in questi giorni non sto facendo molto, mi rilasso, leggo un buon libro e guarda qualche film. Di mattina di solito guardo Pretty Little liars su Italia 1 e di pomeriggio qualche DVD. Oggi ho deciso di andare a noleggiare un film e ho optato per Spring Breakers, il film con Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens... e il mio commento è... non ho mai visto un film più brutto di questo! E pensare che sono anche andata alla Première che si è tenuta qui a Roma... (Anche la Première è stata alquanto deludente... ma lasciamo stare che se ci ripenso mi salgono i nervi... forse un giorno ve ne parlerò!) Comunque è davvero un pessimo film, non c'è per niente azione e neanche trama... quel film è pieno di scene da pallino rosso e sconce... davvero brutto!
Finalmente a tirarmi su da questa giornata così calda e da questo brutto film è stata una bevanda che ha inventato il mio papà insieme a me oggi stesso ahahah è molto buona.

Questa è un'immagine della bevanda


Se volete provare a farla questi sono gli ingredienti:
(Lo so che può sembrare strano mischiare questi ingredienti ma vi assicuro che è molto buona)

-1/3 di Chinotto
-1/3 di amarena liquida pura (quella che si usa per le granite e che si trova in tutti gli alimentari)
-1/3 di ghiaccio tritato

E questa sono io mentre bevo la bibita... era davvero molto buona :)

Un bacio, Miss B

Voi cosa ne pensate di Spring Breakers? Avete provato a rifare la bibita che abbiamo inventato? Vi è piaciuta?

Nessun commento:

Posta un commento