venerdì 9 agosto 2013

Premiere Spring Breakers

Ciao a tutte Pin-Up! Nello scorso post avevo detto di essere andata alla premier di Spring Breakers che si è tenuta a Roma lo scorso 22 Febbraio e avevo anche detto che è stata totalmente un disastro così una di voi lettrici del blog mi ha scritto un messaggio privato in cui mi ha chiesto di parlarne visto che anche lei è rimasta alquanto delusa e allora eccomi qui a parlarne anche se è passato tanto tempo.

Io ed una mia amica ci siamo svegliate alle 6 di mattina per poi stare alle 7 precise davanti al Teatro Adriano, luogo in cui si teneva la Premiere, riuscendo a prendere i posti davanti per un soffio essendo il red carpet già pieno di fan.
La cosa che subito non mi è piaciuta era come è stato allestito il red-carpet: la parte in cui stavamo noi andava bene ma le ragazze che stavano di fronte a noi erano praticamente sulla strada (una strada molto trafficata) e nonostante le lamentale delle ragazze e dei loro genitori chi organizzava tutto se ne è altamente infischiato...
Verso il pomeriggio è arrivate molta più gente e già l'aria si cominciava a fare tagliente, chi spingeva a destra e chi a sinistra e così sono nati molti litigi tra fan...
C'era molta gente che spingeva e io e la mia amica da davanti siamo andate a finire dietro perchè alcune persone arrivate tardi ci hanno sorpassato... eravamo tutti attaccati l'uni agli altri e non riuscivamo a respirare io e la mia amica volevamo andare via poichè non respiravamo ma non abbiamo potuto...
Inoltre il cast è arrivato con ben due ore e mezza di ritardo facendo spazientire tutti noi fan che stavamo sotto la pioggia e quando sono arrivate le fan erano così in delirio che le hanno fatte rimanere pochissimo sul red-carpet e non le hanno fatto neanche tutto il red-carpet lasciano all'asciutto molte fan...
Come se non bastasse sono riusciti ad incontrarle sempre e solo i soliti raccomandati... e quindi siamo tornati tutti così scontenti da questo incontro...
Piangevamo tutti per non aver potuto vedere i nostri idoli... è stata davvero una bruttissima giornata e non la rifarei mai neanche per tutto l'oro del mondo, non ne è valsa per niente la pena...
L'altro giorno, come vi ho già detto, ho anche visto il film... è il film più brutto che abbia mai visto... e ho detto tutto...

Con questo era tutto ragazze, al nuovo post.
Un bacio, Miss B

Voi siete andate alla Premiere di Spring Breakers? Vi è piaciuta?


Nessun commento:

Posta un commento