domenica 2 marzo 2014

Naked 2 Review

Heiii!
Finalmente ho la Naked 2!!! Sono troppo contenta, l'aspettavo da troppo tempo e finalmente è mia!
Come sapete già il 28 gennaio è stato il mio compleanno e l'ho festeggiato con le mie amiche e i miei amici al Bowling e come regalo mi hanno fatto varie cose tra cui la Naked 2! Ahhhh.... sono troppo troppo felice!
Appena sono tornata a casa dalla festa ho voluto subito testare i colori visto che tutti ne parlano sempre bene ed è vero: sono colori formidabili, scrivono tantissimo, sono molto pigmentati e le nuance sono davvero belle e particolari. I'm in love!


 Nei giorni successivi ho avuto alcune feste di compleanno e come potevo non utilizzare questa palette?
I colori sono durati tutta la serata, sono rimasti brillanti e accesi proprio come li avevo messi io, non si sono mossi di un centimetro e niente sbavature!
 Altra cosa positiva è sicuramente il packaging: è comodo, facile da aprire e compatto! Tre qualità davvero formidabili. 
 Anche il pennello a parer mio è molto buono e pratico. Io mi ci trovo bene sia con l'applicatore che con lo sfumino.





 Come potete vedere alcuni colori hanno già dei piccoli solchi perché li ho già utilizzati molto. La palette comprende ombretti opachi, shimmer e satinati e a me piacciono tutti indistintamente. Penso davvero che sia la palette più bella del mondo! So che costa un bel pò ma li vale davvero tutti!
 Ringrazio i miei amici per avermela regalata!
Un bacio, Miss B

Voi cosa ne pensate della palette? Avete avuto modo di provarla o l'avete già?

2 commenti: