venerdì 3 gennaio 2014

Outfit of the Day

Heiii!
Il cielo è grigio, l'aria è fredda e il tempo non promette niente di buono ma io ho deciso di uscire lo stesso! Ho intenzione di andare a fare un pò di shopping o magari semplicemente fare una passeggiata, ne ho bisogno. Credo che pubblicherò l'outfit anche su instagram se volete seguitemi anche lì, il mio nickname è MissB002official.

Maglioncino Pimkie/ Jeggins Tezenis/ Stivali Scarpamondo

L'outfit rispecchia in pieno la giornata di oggi: è semplice, casual e adorabile. Il maglioncino di Pimkie è traforato ma davvero morbido e soffice, i jeggins di Tezenis sono ultra-comodi perfetti per qualsiasi giorno ed infine le scarpe, ho scelto degli stivali perché il cielo di oggi preannuncia pioggia... anche se speriamo che non piova!

Piccolo Collage per voi!

Un bacio, Miss B

Voi invece cosa avete intenzione di fare oggi? Vi piace l'outfit?

4 commenti: