martedì 28 gennaio 2014

Oggi è il mio compleanno!

Heiii!
Oggi è il mio compleanno, yuuu! La giornata è iniziata subito con una grande allegria e scherzi simpatici da parte delle mie compagne di classe e del mio professore! Poi a ricreazione le mie amiche mi hanno fatto trovare una tortina tutta per me e ho soffiato le candeline! +19! Ora cominciano ad essere tanti, io non voglio invecchiare! LOL
Questo bellissimo giorno lo passerò con i familiari più stretti, sabato con tanti parenti e domenica con le mie amiche. Si prospetta un bel week-end!


Che sorpresa quando sono entrata con il mio account e sono andata sulla pagina di google poiché mi ha fatto un bellissimo augurio di compleanno dedicandomi uno dei suoi disegni speciali per le belle occasioni! Mi piacciono troppo queste belle immagine di Google!



Grazie a tutte le ragazze che attraverso i vari social mi hanno fatto gli auguri di buon compleanno! Un grande grazie anche alla mia famiglia e alle mia amiche!

Un bacio, Miss B

2 commenti: