giovedì 10 luglio 2014

Review Rossetto Kiko 607

Ciao a tutte Pin-Up!
Oggi voglio recensirvi uno dei miei ultimi acquisti ossia il rossetto 607 'Rosso Vermiglio' della Kiko. E' da un pò di giorni che lo provo quindi posso dirvi con certezza cosa ne penso del prodotto in questione.

Marca: Kiko
Colorazione: 607
Linea: Velvet Mat- Satin Lipstick
Prezzo: 6,90 €

A parer mio è un rossetto davvero ottimo sia per quanto riguarda la pigmentazione che per quanto riguarda la durata. Una volta applicato sulle labbra sembra fondersi completamente con esse e la sua durata è elevatissima lasciando la colorazione invariata. Il colore rosso, infatti, rimane sulle labbra per diverse ore senza sbavare.
Il consiglio che vi do, però, è quello di applicare un buon burro di cacao prima dell'applicazione di questo rossetto perché essendo molto opaco tende a seccare le labbra. Per il resto non ho trovato nessun altro tipo di difetto.


Il colore di questo lipstick è spettacolare, è un rosso vermiglio che dona alle labbra un tocco chic e di classe unico, per questo vi consiglio di usarlo soprattutto la sera. Anche il packaging dorato è davvero molto bello ed elegante. Quindi si, ormai è ufficiale, sono pazzamente innamorata di questo rossetto! Much love! Ed è per questo che è diventato uno dei miei rossetti preferiti che ricomprerò sicuramente una volta terminato.
Con questo era tutto!
Un bacio, Miss B

Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. Anche io l'ho acquistato qualche giorno fa e me ne sono innamorata! E' un rossetto bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. Con questa recensione mi hai proprio incuriosita credo proprio che ora che ci sono i saldi faccio un salto da Kiko e l'acquisto

    RispondiElimina
  3. Sai se c'è una colorazione un pò più scura di questa? Perché mi piace molto ma lo preferirei un tantino più scuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si c'è una colorazione più scura ed è la 608 'rosso mela' :)

      Elimina
  4. Belloooo!!! Lo voglio comprare anche io!

    RispondiElimina