venerdì 21 giugno 2013

Review Crema Aloe Vera dell' Equilibra

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio recensire  un prodotto che sto usando da molti mesi ormai e con cui mi sto trovando veramente bene! Il prodotto in questione è la crema all'aloe vera dell' Equilibra.


L'aloe crema dell'Equilibra è una crema idratante e nutriente. Io sono solita utilizzarla come crema che precede il fondotinta poiché non è per niente oleosa, si assorbe facilmente ed è rinfrescante! Infatti, nonostante il fatto io abbia una pelle mista tendente al grasso, non mi unge la pelle.
Inoltre protegge dagli enti esterni e tonifica la pelle. Un'altra cosa che mi piace tanto è il fatto che non possiede una profumazione aggiunta.


Una cosa molto importante da dire ed è anche la cosa che mi ha convinto ad acquistare la crema è l'assenza di paraffina e degli oli minerali, ossia tutti quegli ingredienti che occludono i pori e rovinano la pelle.
Questo prodotto è composta per il 40% da Aloe vera e contiene altri buonissimi ingredienti come l'olio di jojoba, l'olio di mandorle dolci e il burro di karitè.


Il prodotto si può acquistare in qualsiasi supermarket e il suo costo è di circa 7 euro.

INCI: Aloe bardensis leaf juice, aqua, glycerin, cetyl alcohol, ethyexyl methoxycinnamate, glyceryl stearate, ceteareth-12, ceteareth-20, cetearyl alcohol, cetyl palmitate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, dimethicone, ascorbyl palmitate, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, linum usitatissimim (linseed) oil, panthenol, methylene bisbenzotriazolyl tetrametylbutylphenol, decyl glucoside, xanthan gum, citric acid, glycolic acid, lecithin, tocopherol, potassium sorbate, sodium benzoate, phenoxyethanol, ethylhexyl stearate, sodium dehydroacetate, imidazolidinyl urea.

A me piace tanto questa crema e a voi?

Nessun commento:

Posta un commento